Mal tempo? Non ci sono problemi! Basta stillare nella lampada poche gocce di oli essenziali di agrumi per alzare l’umore!
Gli oli essenziali di agrumi ci portano il sole in casa. Questi oli hanno un effetto tonificante, stimolante ed alzano l’umore.
Dopo pochi minuti ci sentiamo bene e abbiamo una nuova forza interiore.
Gli oli essenziali di agrumi sono utili non soltanto quando fuori c’è mal tempo, ma anche quando siamo tristi. Possono essere utili per curare la depressione, la variazione d’umore e la tristezza.
Inoltre, sono ottimi anche per la cucina aromatizzata.
Ovviamente parliamo di oli essenziali al 100% naturali. Consigliamo di usare questi oli in qualità bio, non soltanto per l’uso nella lampada, ma anche per la nostra cura personale, come, per esempio, per creare un olio adatto per il corpo.
Dal momento che gli agrumi vengono trattati spesso con pesticidi, è molto importante prestare attenzione alla qualità degli oli essenziali.
Oli essenziali di agrumi
Ecco una piccola scelta degli oli essenziali preziosi e miscelle dalla nostra ampia gamma di prodotti:
Olio essenziale di pompelmo bio: tra l’altro ha un effetto rilassante, febbrifugo, astringente (utile p.e. per cellulite).
Olio essenziale di mandarino rosso bio: tra l’altro scoglie le tensione, aiuta per l’ansia ed è adatto contro mal di pancia dei bambini.
Olio essenziale di arancia dolce bio: tra l’altro ha un effetto armonizzante, rinfrescante e favorisce la circolazione del sangue.
Olio essenziale di limone bio: tra l’altro ha un effetto purificante, tonificante, insettifugo ed aumenta la concentrazione.
Olio essenziale di bergamotto bio: tra l’altro ha un effetto equilibrante, armonizzante ed ansiolitico.
Miscela “Fruchtschalenmix” bio: una miscela fruttosa con oli essenziali d’arancia, mandarino, limone e lime.
Miscela “Zitrus potpouri” : una miscela stimolante con oli essenziali di limone, lime ed arancia.
Informazione generale: Oli essenziali di agrumi hanno un effetto fotosensibilizzante, vuol dire, che sono sostanze che applicata sulla cute, sono in grado di aumentare la sensibilitá della pella alla luce.